Crowdfunding

Slider

Crowdfunding

Un evento di fondamentale importanza  per la nostra azienda e per il nostro team, uno step decisivo per il passaggio dalla lunga fase di ricerca e sviluppo al primo passo verso l’ingresso nel mercato. 

Il Crowdfunding, specificatamente l’Equity Crowdfunding, è un modo per raccogliere denaro per finanziare progetti di impresa attraverso la vendita pubblica di quote della Società  tramite una piattaforme online.

Spesso è utilizzata da startup e PMI  in espansione anche quale modalità di “trascinamento” di finanziamenti additivi, per radunare una comunità intorno alla propria offerta, per acquisire utili conoscenze nel mondo dei business angel e manager,  per sondare il mercato e i clienti di riferimento. Per questo anche noi abbiamo optato per questa modalità.

Siamo certi anche dell’aspetto emozionale del nostro progetto: proponendo Celector®, un prodotto che attualmente non ha concorrenti sul mercato, noi segniamo un punto di svolta in un settore di grandi aspettative come la Medicina Rigenerativa. Unendoti a noi con la Campagna di Raccolta, che in soli due giorni ha già superato la soglia di investimento che stavamo cercando, non solo condividerai una grande opportunità di realizzare un elevato fattore moltiplicativo del tuo investimento, ma condividerai anche il tuo futuro, ad esempio se avrai bisogno di ricostruire i tuoi tessuti, come la cartilagine delle tue articolazioni o, perché no, limitare i danni degli anni che passano.

Il tuo futuro è il futuro di tutti.

SCOPRI DI PIÙ SULLA NOSTRA CAMPAGNA DI CROWDFUNDING

Condividi